VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

26 giugno 2014

Grembiuli per bambini a Bioest 2014, Trieste

Ciao, questa volta mi sono concentrata sui bambini ed ho creato, sulla falsariga dei grembiulini di Intemporels, questi con la vela. Si, sempre riciclo!!! Sono adatti a pasticciare in cucina o coi colori, sono leggerissimi e si asciugano immediatamente. Sono ovviamente lavabili! Li ho fatti in tre misure,
da 1-3 anni, da 3-5 e da 5-8 con taschine applicate. Nelle taschine ho inserito una paletta in legno realizzata appositamente per me dal mio amico Filippo di Vud, qui a Trieste. Vi piacciono? La particolarità del disegno è che il grembiule si infila dalla testa e si adatta perfettamente alle forme dei diversissimi bimbi. I bottoni sono solamente estetici, mi piacciono troppo! E a voi piacciono? Li ho venduti benissimo al mercatino Bioest a Trieste. Grazie a tutti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come posso contattarti?

Beatrice ha detto...

Ciao Ketti, scrivimi a unoaunostudio@tiscali.it e ti do il mio n. telefono.